lunedì 11 agosto 2014

Tecnica: Bic

3 commenti:

  1. Ciao Anna, le tue illustrazioni sono davvero belle. Complimenti per la tua arte e per il tuo blog. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi per seguirti, se ti andrebbe di passare da me e di unirti al mio blog (di libri), mi farebbe davvero piacere. Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......ma..ti è arrivata la mia risposta? Non mi compare sul blog ed io sono una casinara in cose tecnologiche:-)!...Vabè, spero di sì, un abbraccio*

      Elimina
    2. Ciao Antonietta, non ricevendo risposta e quindi nell'incertezza, ti ri-scrivo per ringraziarti per le belle parole, Anche il tuo blog è molto interessante, amo leggere, amo il profumo delle pagine dei libri, amo entrare nei mondi descritti....mi unisco volentieri ai tuoi lettori:-). Ti auguro di goderti questi ultimi sprazzi d'estate*

      Elimina