mercoledì 31 dicembre 2014

Neve. Fiocchi leggeri e danzanti. Casa. Divano. Pigiamone. Calze di lana. Babucce calde. Gattone che dorme ronfando accanto a me. Il mio amore legge notizie sul suo Pc. Io ho deciso di aggiungere al mio blog immagini del mio nuovo disegno. Le immagini le ho scattate tempo fà. Il disegno non è ancora finito. Lo stò eseguendo con calma, stà prendendo consistenza tra un evento e l'altro. Le trame si infittiscono a poco a poco, tra il susseguirsi dei giorni, dei momenti, delle cose da fare e da dire, delle cose da pensare, da realizzare. Questo è un disegno che richiede il suo tempo e il suo spazio. Ha bisogno di calma e pazienza, di respiri soavi, di mente libera da pensieri cattivi. Ha bisogno di occhi che sanno guardarlo nel modo giusto. Occhi che sanno aprire i cancelli. Che oltrepassano porte. Perchè oggi? Perchè sono fatta così. Vado a istinto. E il mio istinto mi dice che oggi è un buon giorno.



Tecnica: Bic



Nessun commento:

Posta un commento